XBOX Series X - [Discussione Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Novice

    Group
    TS 2.0! Addict
    Posts
    469
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Ragazzi sistemandomi un po con il lavoro vorrei risparmiare qualcosa per la xbox vorrei dei consigli
    Io avendo la fibra non ho problemi di connessione nello scaricare i giochi quindi avrei pensato alla serie s voi la consigliate?
    Poi il gamepass come funziona quanto costa? I giochi restano per sempre sul catalogo o come quella merda di now scadono dopo un mese?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    Administrator
    Posts
    38,590
    Reputation
    +4,177
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    Ti posso rispondere in parte sul Pass. Per quanto ne so hanno una scadenza pure lì, c'è sempre quella promozione del primo mese ad 1 €, poi non so quanto costi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Novice

    Group
    TS 2.0! Addict
    Posts
    469
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    Il problema di now è che i titoli non scaricabili tipo quelli ps3
    Girano a 720p e a me con la fibra mi dava problemi di connessione e laggava tutto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    Administrator
    Posts
    38,590
    Reputation
    +4,177
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    Vista la retrocompatiblità totale, a quanto ne so, può essere che si possano scaricare a differenza del now. :sisi:
     
    Top
    .
  5.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    TS 2.0! Grafico
    Posts
    25,393
    Reputation
    +2,152

    Status
    Anonymous
    La Serie S ha solo 500 GB di SSD quindi, tolti i GB occupati dal sistema operativo, te ne rimarrebbero ben pochi disponibili. D'altro canto però la Series X è abbastanza difficile da trovare oggigiorno...

    Per quanto riguarda il Game Pass funziona così:
    1. le esclusive MS rimangono nel catagolo per sempre e sono disponibili al lancio;
    2. gli altri titoli (Red Dead Redemption, The Witcher 3, GTA V ecc) vanno e vengono, quindi è bene iniziarli e terminarli appena possibile;
    3. il costo del Pass è di 13 € mensili, ma puoi acquistare l'abbonamento a Xbox Live Gold (l'equivalente del PS Plus per capirci, cioè per giocare online) è possibile convertire i mesi di quest'ultimo in mesi di Game Pass. Ti spiego. Vai su un qualsiasi sito di key e compri a 44.90 € un anno di Xbox Live Gold; a questo punto riscatti l'abbonamento, paghi 1 € in più per iscriverti al Game Pass e i tuoi 12 mesi di Live Gold diventano 12 mesi di Game Pass. Ovviamente, al termine dei 12 mesi, ti verranno scalati dalla carta 13 € per il rinnovo mensile del Game Pass; in tal caso dovrai disattivare il rinnovo automatico, acquistare nuovamente 12 mesi di Live Gold e convertirli in 12 mesi di Game Pass. Così facendo riesci veramente a risparmiare e a giocarti tanta bella robina a costi tutto sommato contenuti.
    4. La retrocompatibilità è pressoché totale e diversi titoli per la 360 verranno potenziati dalla Xbox. Ad esempio The Witcher 2 gira in 4K pur essendo uscito nel 2011.

    Se hai altre domande chiedi pure ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Novice

    Group
    TS 2.0! Addict
    Posts
    469
    Reputation
    +186

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nameless King @ 3/5/2021, 22:02) 
    La Serie S ha solo 500 GB di SSD quindi, tolti i GB occupati dal sistema operativo, te ne rimarrebbero ben pochi disponibili. D'altro canto però la Series X è abbastanza difficile da trovare oggigiorno...

    Per quanto riguarda il Game Pass funziona così:
    1. le esclusive MS rimangono nel catagolo per sempre e sono disponibili al lancio;
    2. gli altri titoli (Red Dead Redemption, The Witcher 3, GTA V ecc) vanno e vengono, quindi è bene iniziarli e terminarli appena possibile;
    3. il costo del Pass è di 13 € mensili, ma puoi acquistare l'abbonamento a Xbox Live Gold (l'equivalente del PS Plus per capirci, cioè per giocare online) è possibile convertire i mesi di quest'ultimo in mesi di Game Pass. Ti spiego. Vai su un qualsiasi sito di key e compri a 44.90 € un anno di Xbox Live Gold; a questo punto riscatti l'abbonamento, paghi 1 € in più per iscriverti al Game Pass e i tuoi 12 mesi di Live Gold diventano 12 mesi di Game Pass. Ovviamente, al termine dei 12 mesi, ti verranno scalati dalla carta 13 € per il rinnovo mensile del Game Pass; in tal caso dovrai disattivare il rinnovo automatico, acquistare nuovamente 12 mesi di Live Gold e convertirli in 12 mesi di Game Pass. Così facendo riesci veramente a risparmiare e a giocarti tanta bella robina a costi tutto sommato contenuti.
    4. La retrocompatibilità è pressoché totale e diversi titoli per la 360 verranno potenziati dalla Xbox. Ad esempio The Witcher 2 gira in 4K pur essendo uscito nel 2011.

    Se hai altre domande chiedi pure ;)

    Perfetto era tutto quello che volevo sapere :sisi:
    Sicuramente i primi tempi mi rigioco tutti i giochi 360 :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    TS 2.0! Grafico
    Posts
    25,393
    Reputation
    +2,152

    Status
    Anonymous
    I figli di Troia, antica città famosa per le donne particolarmente avvezze al mestiere più antico del mondo, hanno ben pensato di ridurre drasticamente la quantità di punti Rewards ottenibili quotidianamente. Cosa significa in parole povere? Non posso più accattonare mensilmente il Game Pass. Dato che l'abbonamento mi scadrà il 17 p.v., una volta terminato lo scroccaggio selvaggio, venderò baracca e burattini. Si fottano loro e i loro punti del cazzo. :pistole:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    Administrator
    Posts
    38,590
    Reputation
    +4,177
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    Vai così, è il momento di liberarsi di quello schifo. :nonquoto:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    TS 2.0! Grafico
    Posts
    25,393
    Reputation
    +2,152

    Status
    Anonymous
    Già venduta ieri sera. Ora devo solo ottenere 501 punti Rewards per riscattare un buono Amazon da 10€. Mai più questo schifo. E rincaro la dose dicendo: ho una mezza idea di vendere pure la PS5 per passare con calma al PC. Tanto per le esclusive che Sony sta vomitando sul mercato...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    Administrator
    Posts
    38,590
    Reputation
    +4,177
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    La PS5 per ora la terrei, sull'Xbox hai fatto bene tanto se poi ti recuperi il pc come hai detto nell'altro thread non ha senso tenerla. :sisi:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    TS 2.0! Grafico
    Posts
    25,393
    Reputation
    +2,152

    Status
    Anonymous
    Da domani smetterò anche con i Rewards: manca uno sputo al buono Amazon da 10€ se Anubi vuole. Ho tenuto solo l'edizione steelbook di Shadw of the Tomb Raider, tutto il resto l'ho affibbiato al ragazzo che me l'ha comprata. :sese:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    Administrator
    Posts
    38,590
    Reputation
    +4,177
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    E che giuochi avevi su Xbox? :gratt:
     
    Top
    .
41 replies since 19/6/2020, 16:36   369 views
  Share  
.