Pechino Express - Streaming

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Novice

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti, per caso nella vostra cronologia avete almeno 1 link di almeno una puntata delle stagione 4/5/6/7?

    perché hanno chiuso il sito: www pechinoexpress com pechino-express-tutte-le-stagioni.php

    ma le puntate sono ancora accessibili perché sono link diversi, l'ho verificato perché stavo vedendo la terza stagione nel mentre hanno chiuso il sito, ma grazie ad un link della terza stagione ho recuperato tutte le altre puntate.

    Mi basterebbe 1 link di una puntata per stagione per poter ritrovare tutte le puntate di quella stagione e poi condividervele.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    Administrator
    Posts
    38,589
    Reputation
    +4,177
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    Ciao Malcom. Purtroppo da quanto ho visto in giro quello che si trova sono solo quei due link. Il sito pechinoexpress.com mi sa che lo hanno fatto forzatamente chiudere, ed era l'unico con i link di tutte le stagioni.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Novice

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    si lo so che hanno chiuso quel sito ma io sto chiedendo un altra cosa, quando aprivi le puntate dal sito pechinoexpress.com ti spediva su un altra pagina con un altro link. Se nella cronologia riesci a trovare almeno 1 link di una puntata io riesco a risalire a tutte le puntate di quella stagione.

    Infatti ad esempio ti spediva su uno di questi link: http:// creativemedia6-rai-it.akamaized.net/podcastcdn/raidue/Pechino_Express/Pechino_Express_puntate_2014/3083719_1800.mp4

    e se apri si vede la puntata


    p.s. per andare sul link che ho mandato leva gli spazi che se no non mi faceva inviare questo messaggio
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    Administrator
    Posts
    38,589
    Reputation
    +4,177
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    Ho capito, ma non ho nessun link.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Novice

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (malcom123 @ 1/4/2022, 12:55) 
    si lo so che hanno chiuso quel sito ma io sto chiedendo un altra cosa, quando aprivi le puntate dal sito pechinoexpress.com ti spediva su un altra pagina con un altro link. Se nella cronologia riesci a trovare almeno 1 link di una puntata io riesco a risalire a tutte le puntate di quella stagione.

    Infatti ad esempio ti spediva su uno di questi link: http:// creativemedia6-rai-it.akamaized.net/podcastcdn/raidue/Pechino_Express/Pechino_Express_puntate_2014/3083719_1800.mp4

    e se apri si vede la puntata


    p.s. per andare sul link che ho mandato leva gli spazi che se no non mi faceva inviare questo messaggio

    Io ho trovato le stagioni dalla 5 alla 8 su questo sito
    streamingita .club / pechino-express tu per caso riesci a mandarmi le puntate della prima seconda o terza stagione o almeno spiegarmi il modo in cui si recuperano, grazie in anticipo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Novice

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sto cercando le prime 3 serie di pechino express (in particolare la seconda).
    Qualcuno riuscirebbe ad aiutarmi?
    Grazie.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    Administrator
    Posts
    38,589
    Reputation
    +4,177
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    Purtroppo non si trova più nulla. I link in prima pagina erano affidabili fino a qualche tempo fa. Ora si trova solo roba dalla 5° stagione in su.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Novice

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarface8™ @ 15/11/2022, 13:43) 
    Purtroppo non si trova più nulla. I link in prima pagina erano affidabili fino a qualche tempo fa. Ora si trova solo roba dalla 5° stagione in su.

    Si trovano on_line tutte le stagioni. Anche tutta la prima, la terza (non trovo solo 2 episodi) e tutte dalla quarta alla ottava compresa.
    Non trovo però la seconda (che era l'unica che mi interessava :doh: )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    Administrator
    Posts
    38,589
    Reputation
    +4,177
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    Puoi anche condividere i link se trovi qualcosa. :sisi:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Novice

    Group
    Member
    Posts
    4
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Scarface8™ @ 19/11/2022, 18:16) 
    Puoi anche condividere i link se trovi qualcosa. :sisi:

    Certamente, non appena trovo anche quelli che mi mancano.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Novice

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    http:// creativemedia4.rai.it/Italy/podcastcdn/raidue/Pechino_Express/Pechino_Express_EP_Puntate/4430202_1800.mp4? fbclid=IwAR282S2txtwPHKnloCH4pt1qAVSOFanody8Yk8-NJpuBt-r74KmZD-EeXqY

    Questo dovrebbe essere il link della prima puntata della quarta stagione di Pechino Express se a qualcuno servisse...
    E meglio ancora se qualcuno riuscisse a ricavarne i link delle altre puntate
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Novice

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (malcom123 @ 1/4/2022, 09:03) 
    ciao a tutti, per caso nella vostra cronologia avete almeno 1 link di almeno una puntata delle stagione 4/5/6/7?

    perché hanno chiuso il sito: www pechinoexpress com pechino-express-tutte-le-stagioni.php

    Per

    ma le puntate sono ancora accessibili perché sono link diversi, l'ho verificato perché stavo vedendo la terza stagione nel mentre hanno chiuso il sito, ma grazie ad un link della terza stagione ho recuperato tutte le altre puntate.

    Mi basterebbe 1 link di una puntata per stagione per poter ritrovare tutte le puntate di quella stagione e poi condividervele.

    Per rispondere a malcom123
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TS! Master

    Group
    Administrator
    Posts
    38,589
    Reputation
    +4,177
    Location
    Shadow Moses

    Status
    Anonymous
    Questo link dovrebbe avere tutti gli episodi. :sisi:

    https://eurostreaming.mov/pechino-express-14/
     
    Top
    .
27 replies since 21/9/2018, 18:59   23101 views
  Share  
.